Dr Commodore
LIVE

Sfondi a tema Studio Ghibli, Evangelion e One Piece per le vostre videochiamate

Molti dei franchise più famosi stanno lanciando una simpatica iniziativa per allietare le nostre comunicazioni in questo difficile periodo: una serie di sfondi da utilizzare proprio mentre siamo in videochiamata con qualche nostro amico. Per quanto riguarda l’universo anime, sono arrivate diverse proposte tra cui sfondi a tema Studio Ghibli, One Piece, Bleach, Naruto, Evangelion e Shirobako.

La collezione di sfondi dello Studio Ghibli è disponibile per il download dal sito web ufficiale dello studio. Include opere come Nausicaä della Valle del Vento, Il Mio Vicino Totoro, Principessa Mononoke, La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl, Ponyo sulla Scogliera, Il Mondo Segreto di Arrietty, La Storia della Principessa Splendente, Laputa – Castello nel Cielo.

Il dipartimento editoriale di Shonen Jump ha pubblicato su Twitter scene delle serie manga One Piece, Bleach e Naruto.

L’account Twitter di Evangelion ha pubblicato una serie di post con ben otto visual provenienti dai film Rebuild e otto immagini “sound only”. L’account ha sottolineato che le immagini devono essere scaricate solo per uso personale e che non è consentito ripubblicarle.

L’account Twitter di Shirobako, invece, ha pubblicato sfondi della sala conferenze, del seminterrato e del padiglione della Musashino Animation.

Inoltre, anche l’account ufficiale di Street Fighter ha pubblicato sfondi dal gioco Street Fighter II.

Fonte: 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi