Dr Commodore
LIVE

One Piece e altri anime sono stati sospesi

La scorsa notte Toei ha annunciato di aver messo in pausa la messa in onda delle sue attuali serie (One Piece, Digimon Adventure: e Healin’ Good Precure) a causa dell’attuale pandemia di Coronavirus.

Il longevo adattamento dell’omonimo manga di Eiichiro Oda andrà in pausa dopo l’episodio 930, e dalla settimana successiva verranno replicati alcuni episodi dell’attuale saga di Wano a partire dal primo della stessa (l’892).

Digimon Adventure:
invece, che va in onda subito prima degli amati pirati, è in pausa dall’episodio di ieri e al suo posto verranno replicati alcuni episodi del recentemente concluso GeGeGe no Kitarou.

LA diciassettesima serie serie delle Precure sarà in pausa da questa domenica e al posto dei nuovi episodi  ne verranno replicati alcuni di quelli già trasmessi finora.

 

E voi commodoriani, attendete con ansia il ritorno di One Piece? Fatecelo sapere!

 

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi