Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di romanzi Naruto Shinden

Il doppio numero 6-7 della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che la serie di romanzi Naruto Shinden riceverà un adattamento anime, il quale verrà trasmesso per tre settimane consecutive a partire da domenica 10 febbraio. La rivista non ha specificato se i romanzi verranno adattati all’interno di Boruto: Naruto Next Generations o meno, in quanto quella serie va in onda la domenica.

“Naruto Shinden Novel Gets TV Anime Adaptation in February” via ANN. ““This year’s combined sixth and seventh issues of Shueisha’s Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that the Naruto Shinden (The New Legend of Naruto) novel is getting a...
La serie è composta da tre romanzi: Naruto Shinden, Sasuke Shinden e Shikamaru Shinden. Tutti e tre i romanzi sono ambientati in un periodo in cui tutti e tre i personaggi sono genitori. Mirei Miyamoto (adattamento letterario di Saiki Kusuo no Psi Nan) ha scritto il primo dei tre romanzi, Jun Esaka ha scritto il secondo e Takashi Yano (Itachi Shinden) ha scritto il terzo. L’autore originale di Naruto Masashi Kishimoto ha illustrato tutti e tre i libri. Essi sono usciti rispettivamente il 2 maggio, 4 giugno e 4 luglio 2018.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi