Dr Commodore
LIVE

Saezuru Tori wa Habatakanai – The clouds gather, il nuovo trailer aanbticipa la sigla del film del film

Il sito ufficiale di  Saezuru Tori wa Habatakanai – The clouds gather, adattamento del manga Saezuru Tori wa Habatakanai di Kou Yaneda, ha pubblicato il secondo trailer del film. Il video rivela la sigla del film, “Moratorium“, eseguita dagli Omoinotake.

https://youtu.be/4YVi4TnZTVY

Kaori Makita (regista dell’episodio in Yuri!!! on IceBanana Fish) dirige il film presso lo studio Grizzly (Yarichin Bitch-bu). Hiroshi Seko (Mob Psycho 100Banana Fish) scrive la sceneggiatura e gli H ZETTRIO compongono la colonna sonora. Tarusuke Shingaki e Wataru Hatano danno voce ai due protagonisti Yashiro e Chikara Doumeki, mentre Hiroki YasumotoYuuki Ono, Toru Ohkawa, Kenta Miyake, Akimitsu Takase, Kazuyuki Okitsu, Takuya Satou e Takahiro Miyake danno voce a Kanji Kageyama, Kuga, Misumi, Ryuuzaki, Hirata, Nanahara,  Ageya e Sugimoto.

Il film verrà stribuito nei cinema giapponesi il 15 febbraio, e sarà il primo di una trilogia.

Sinossi:

Il sessualmente masochista boss della yakuza Yashiro non è il tipo che sio aaffeziona facilemnte agli altri. Ma quando la sua nuova guardia del corpo Chikara Doumeki attira il suo interesse, Yashiro decide di ricornsiderare la sua politica di “giù le mani” con i susubornianti. Quando però il suo invito fallisce scopre che la gaurdia del corpo ha una ragione personale per voler rimanere a distanza.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi