fbpx
Anime & Manga News

Seitokai Yakuindomo, annunciato un secondo film animato

Kodansha ha annucniato che lo studio GoHands sta producendo un secondo film tratto dal manga Setokai Yakuindomo di Tozen Ujiie.

Il nuovo film vedrà il ritorno del cast e dello staff dei rpecedenti anime del franchise: Hiromitsu Kanazawa si occupa della regia, Makoto Furuta svolge i ruoli di character designer e supervisore capo delle animazioni. Ken Naito, Ryuusuke Araki, Ryou Tanaka e Yuuya Mori tornano a ricoprire i ruoli di direttore artistico, color designer, direttore del suono e compositore.

Shingo Suzuki, Hiroshi Okubo e Takayuki Uchida sono gli animatori princiapli,  Shinnosuke Takesada dirige la fotografia e  Chinami Watanabe si occupa del montaggio. Glovision si occupa della prodiuzione sonora e King Records è il produttore mmusicale. Miho Okasaki si unsice al cast nel ruolo di Yuu Hirose.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi da The Klockworx Co. Inc. il 10 luglio 2020.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments