Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, il teaser del titolo dall’E3 2019

Elden Ring, il nuovo titolo di From Software mostrato all’E3

Ormai Elden Ring, il gioco nato dal sadico (quanto allettante) connubio tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, non era più materiale top secret da qualche tempo. Dapprima con i rumors, poi con la conferma ufficiale di Martin, infine con nome e logo ufficiali svelati, la prossima IP di From Software non aveva più segreti per noi, attenti spettatori. Questo ha fermato la bramosìa delle persone nel volerlo vedere in azione? Assolutamente no, anzi. Ecco, quindi, il suo palesarsi durante la Conferenza Microsoft, per diradare le fitte nebbie dell’Hype che ci ottenebrano il pensiero e ci permettono di sognare ad occhi aperti, anche quando un titolo ce lo siamo solo immaginati nella nostra testa.

 

Enigmatico ed Epico

Il teaser, in realtà lascia ancora molto spazio all’immaginazione e si caratterizza per un’atmosfera Dark Fantasy in un mondo dal sapore celtico-norreno meraviglioso e al contempo decadente, con un fabbro al centro d’un cerchio di fuoco e guerra tra i protagonisti (simil-valchirie) della clip. Ci aspettiamo il solito Lore ricco di mistero e fascino, da ricostruire a poco a poco, durante il corso dell’avventura. Senz’altro, a favorire questo elemento e l’interazione con gli NPCs, ci penserà la sapiente consulenza fornita da George Martin e la sua esperienza nel creare personaggi enigmatici e affascinanti, e mondi cupi dai risvolti imprevedibili.

Vi invitamo a continuare a seguire l’E3 2019 attraverso il canale #CommodorE3

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi