Dr Commodore
LIVE

From Software, in arrivo un nuovo titolo scritto da George R.R. Martin?

Una collaborazione che avrebbe del clamoroso

Durante la giornata di ieri si è diffuso un rumor che, se confermato, avrebbe del clamoroso. Dopo Sekiro: Shadows Die Twice infatti, From Software avrebbe in cantiere un titolo la cui storia dovrebbe essere scritta dal papà di Game of Thrones, George R.R. Martin.

L’indiscrezione è stata diffusa da Liam Robertson, giornalista del settore, che ha affermato che il nuovo gioco sviluppato dagli autori di Dark Souls sarebbe una produzione di altissimo profilo, pubblicata da Bandai Namco e, come già anticipato, scritta da Martin. Il titolo dovrebbe essere inoltre un lontano parente del genere soulslike, e dovrebbe immergere il giocatore in un enorme open world liberamente esplorabile, dove si potrà potenziare il proprio personaggio con abilità acquisite sconfiggendo i sovrani dei vari regni.

d7c93a2e6d474ed996a34bb345d41e58

Ovviamente tale indiscrezione va presa con le pinze, ma sognare un titolo ambientato nel mondo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco non costa nulla. Speriamo solo di vedere questo gioco, se confermato, in tempi più brevi rispetto a quelli presi da George R.R. Martin per terminare Winds of Winter..

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi