Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, ecco il titolo di From Software e George R.R. Martin

Trapelato in rete il nuovo progetto di Martin e From Software: nome e logo ufficiali

Dopo i rumors delle scorse settimane, la conferma diretta da parte di George R.R. Martin sul suo coinvolgimento nello sviluppo di un videogame dal Giappone, ed a poche ore dalla conferenza Microsoft che lo vedrà probabile protagonista, il progetto conosciuto fino ad ora come GR, Great Rune, o Project Rune ha un nome ufficiale: si tratta di Elden Ring. A darne notizia ci ha pensato il noto analista ed esperto del settore Daniel Ahmad, sul suo profilo Twitter.

All’iniziale Tweet è poi seguito un thread che ha aggiornato gli utenti e i fan sul logo ufficiale del titolo. Esso richiama la figura celtica della triquetra, un emblema che simboleggia l’interconnessione degli elementi naturali e conferma il setting dal sapore “nordeuropeo” della produzione. Il logo, però, non ne è una riproduzione perfetta ed anzi presenta più cerchi concentrici (che richiamano – e siamo sicuri, per mero autocitazionismo, niente a che fare con il Lore – in maniera dannatamente evocativa i “segni oscuri” di Darksoulsiana memoria), anziché tre punte.

Elden Ring

Il leak è frutto di una cospicua fuga di notizie in seno a Bandai-Namco, la quale si è ritrovata con l’intera lineup di annunci pubblicata prima dell’inizio stesso dell’E3 2019. Non ci resta che attendere con ogni probabilità la Conferenza Microsoft e sperare in maggiori dettagli, un trailer, magari del gameplay relativi a Elden Ring.

 

Vi invitiamo a rimanere aggiornati su tutte le ultime news dall’E3 sul canale #CommodorE3

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi