Dr Commodore
LIVE

Pescara Comix 2019: tutto quello che devi sapere!

L’attesa è quasi giunta al termine, i costumi quasi pronti e la voglia di accaparrarsi l’ennesimo cimelio nerd potrà essere soddisfatta. Questo è il posto giusto per dare luce ad ogni dubbio sul Pescara Comix 2019.

Dove e quando

L’edizione 2019 del Pescara Comix si svolgerà dal 12 al 14 aprile, al Centro L’Arca.

pescara comix 2019Il Centro L’ARCA è facilmente raggiungibile in quanto si trova a 500 metri dall’uscita (Spoltore-Ospedale) della Strada Statale 716 (Uscite autostradali- Citta Sant’Angelo da Nord – Chieti da Ovest e Francavilla da Sud) per chi arriva in auto, mentre per chi arriva in treno, scendendo alla stazione centrale può raggiungerci con gli autobus n9 e n12 (fermata davanti il Centro L’Arca).

 

Ulteriori informazioni su come arrivare sul luogo della manifestazione sono reperibili QUI.

 

Ospiti

Nel ricco programma del Pescara Comix, che potete consultare QUI, ampio risalto è dato agli ospiti. Ce ne sono per tutti i gusti e gli interessi, impegnati in diverse attività nelle aree della fiera.

Per quanto riguarda la sezione Comics la manifestazione accoglierà David Lloyd, Carmine Giandomenico, Nova Sin, David Messina, Valerio Schiti, Paolo Villanelli, Giovanni Freghieri, Jacopo Starace, Francesco Dossena, Spugna, Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, Helena Masellis, Pablo Cammello, Paolo Antiga, Bruno Letizia, fumEddy, Maria Chiara Giannolla e Marco de Rosa.

I protagonisti della sezione doppiaggio, invece, sono Christian Iansante, Massimiliano Manfredi e Francesco De Francesco.

La sezione musica è affidata all’unico ed inimitabile Giorgio Vanni, Enzo Draghi e Rota Temporis.

Per la sezione web: DrCommodore e Anime e Manga ITA.

eventopescara min

Come molti di voi già sanno, alcuni membri della redazione saranno ospiti del Pescara Comix. Avrete possibilità di conoscerci e vederci all’opera nei seguenti appuntamenti:

SABATO 13 APRILE
10:30 – 11:30, AREA CONFERENZE
Nerd nel futuro armati di IA, a cura di DR COMMODORE
14:30 – 15:30 AREA CONFERENZE
In Attesa di Thanos: La donna designata a cambiare le sorti del MCU, a cura di DR COMMODORE
18:30 – 19:30 AREA PALCO

DR COMMDORE on stage – Apex Legends

Domenica 14 aprile 2019
14:30 – 15:30 AREA CONFERENZE
Google Stadia, Rivoluzione o Involuzione? a cura di DR COMMODORE
Trovate QUI l’evento Facebook ufficiale con tutte le informazioni in merito alle nostre attività in fiera, inclusa la Caccia al Tesoro!

Biglietti

L’ingresso al Pescara Comix 2019 è gratuito nelle zone contrassegnate in verde nella mappa. Per accedere alle altre aree della fiera occorre invece acquistare un biglietto. L’acquisto può essere fatto in loco o in prevendita online QUI, nella formula di abbonamento per l’intero weekend o della singola giornata, anche utilizzando il bonus cultura 18app.

 

Vi aspettiamo numerosi, impazienti di conoscervi e fare quattro chiacchiere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi