Dr Commodore
LIVE

Gigi D’Agostino di nuovo in scena: Amadeus annuncia il suo ritorno a Sanremo

Una notizia molto speciale per tantissimi fan della sua musica è stata diffusa nelle recenti ore su tutti i social italiani. Gigi D’Agostino è pronto a fare il suo grande ritorno in scena dopo aver passato dei momenti molto difficili che gli hanno impedito, nel biennio 2021-2023, di prendere parte a nuove iniziative e lo hanno tenuto fuori dai radar.

Gigi D’Agostino infatti annunciò nel 2021 di essere affetto da una malattia aggressiva, costretto a sopportare l’idea di non poter far nulla e un dolore costante, cosa che lo ha reso sempre più debole e ha messo a dura prova la sua fisicità. Con molta forza di volontà e con il supporto dei suoi fan, il famoso DJ sembra star molto meglio, dimostrandolo recentemente con la pubblicazione di un selfie su Instagram dopo un lungo periodo di inattività. Ora è pronto a calcare nuovamente il palcoscenico, in un’occasione molto speciale e seguita da tutta Italia.

Egli infatti sarà ospite a Sanremo, annunciato dal presentatore Amadeus stesso nei primi giorni del 2024, dove ogni giorno in cui si terrà l’evento musicale verrà chiamato sul palco un artista speciale per movimentare la serata. La notizia naturalmente ha entusiasmato i fan, i quali si sono riversati sui social per esprimere le proprie congratulazioni a Gigi D’Agostino e la loro felicità nel rivederlo all’opera.

Selfie più recente di Gigi D'Agostino

Le serate di Gigi D’Agostino

Questa edizione del Festival di Sanremo sarà la numero 74 e si terrà per la settimana dal 6 al 10 febbraio 2024, con Amadeus nuovamente presentatore e con al suo fianco un artista diverso ogni giorno, ovvero Giorgia, Teresa Mannino, Rosario Fiorello, Marco Mengoni e Lorella Cuccarini. Sarà ricca di ospiti anche internazionali, presenti sul palco durante serate specifiche.

Principalmente faranno il loro spettacolo dal palco sulla nave Costa Smeralda, il cui programma è stato diffuso dal profilo ufficiale dedicato al Festival di Sanremo, nel quale vediamo la prima e la quinta serata con ospite Mario Molinari, in arte Tedua, la seconda avrà ospite l’eterno Bob Sinclar, nella terza sarà il momento di Bresh, mentre la quarta segnerà il ritorno del grande Gigi D’Agostino.

Ci sarà la possibilità di vederli anche sul Palco dell’Ariston per alcune brevi apparizioni. Insomma quella di quest’anno sembrerebbe essere un’edizione piena di sorprese e con un format atipico interessante, il quale sicuramente verrà seguito da un gran numero di persone, tra giovani e non, caratterizzando questi 5 giorni di evento con grandi ritorni e idealmente con le nuove hit musicali del 2024.

Gigi D'Agostino

Leggi anche: KANYE WEST SI SCUSA CON GLI EBREI IN UN POST SU INSTAGRAM, MA MOLTI NON GLI CREDONO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi