fbpx
Film/Serie Tv News

Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà: Chris Pratt conferma tutto

Possiamo stare ormai tranquilli:
anche senza James Gunn,
Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà la luce.

Parlare del fatto che James Gunn sia ormai passato alla DC per il reboot (o soft-reboot se preferite) di Suicide Squad mette sempre un po’ di tristezza. Perché l’impronta personale di Gunn era quello che rendeva i Guardiani così perfetti. Ma dobbiamo accettarlo, anche se a fatica. Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora un regista ufficiale (anche se potrebbe essercene uno decisamente perfetto) e, tra contatti vari, il film era sempre un po’ nel limbo. Chris Pratt, però, ci rassicura tutti.

https://pmcvariety.files.wordpress.com/2017/05/chris-pratt-apology.jpg?w=1000

Intervistato da Variety alla premiere di Lego Movie 2 ha deciso di sbilanciarsi un po’:

“Prometto che ci sarà un terzo film. Non so di preciso come sarà, ma so che tutti quelli che ci stanno lavorando sono desiderosi di dare ai fan ciò che vogliono e chiudere una trilogia in maniera significativa.”

Quindi Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà la luce. Pratt ha glissato sul fatto che James Gunn non farà più parte della squadra (nonostante la sceneggiatura sia ancora la sua), però sembra fiducioso che il film sarà all’altezza degli altri due. Certo è che la strada è ancora lunga, e Pratt sa benissimo che il rischio è ai massimi livelli: i fan sono adirati, per usare un eufemismo, dopo la cacciata pubblica di Gunn. Se Guardiani della Galassia Vol. 3 non dovesse rispettare lo spirito creato dall’ex regista e sceneggiatore si potrebbe perdere quella luce di autorialità, in un mare magnum omologato come quello dei cinecomics.

https://nerdmovieproductions.it/wp-content/uploads/2016/09/Chris-Pratt.jpg

Quindi non resta che aggrapparci a queste parole di Pratt, nonostante il cast fosse molto contrario alla cacciata di Gunn (uno su tutti: Dave Bautista). Altrimenti “rivedremo” i Guardiani nella loro nuova veste DC, magari sempre con Bautista.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere Guardiani della Galassia Vol. 3? Chi vorreste alla regia? Ditecelo nei commenti!

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.