Dr Commodore
LIVE

Ufficiale! James Gunn sarà il regista del reboot di Suicide Squad!

James Gunn dirigerà la nuova
Squadra Suicida.

Dopo il clamoroso licenziamento di James Gunn dalla guida della parte cosmica del Marvel Cinematic Universe che la scorsa estate ha scosso il web, nei mesi scorsi vi avevamo parlato della possibilità che il papà dei Guardiani della Galassia cinematografici potesse scrivere e dirigere il seguito di Suicide Squad.
Proprio nelle scorse ore questa idea si è concretizzata ufficialmente: James Gunn, dopo aver scritto la sceneggiatura, sarà il regista del prossimo Suicide Squad.

Harley Quinn

A dare la notizia è stato il portale The Hollywood Reporter, che ha anche annunciato l’approdo della pellicola nelle sale per il 6 agosto 2021.
THR ha svelato inoltre che il regista sembra non voler prendere in considerazione il primo film, mettendo in atto un vero e proprio reboot con cast e personaggi totalmente nuovi. Chissà che magari anche Dave Bautista riuscirà a prendere parte al progetto…

A produrre The Suicide Squad (non è ancora il titolo definitivo) ci saranno Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder saranno i produttori esecutivi.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi