fbpx
Kingdom Hearts 3
News Ps4 Videogames Xbox One

Kingdom Hearts 3, rilasciato il trailer “Opening Movie”

Kingdom Hearts 3 si mostra nel suo trailer cinematico

Il rilascio di Kingdom Hearts 3 è sempre più vicino; cavalcando l’onda degli ultimi trailer programmati, Square Enix ha quindi rilasciato parte dell’opening, ovvero il filmato di apertura dell’ultima creatura di Tetsuya Nomura. Si tratta di un filmato cinematico che rappresenterà l’avvio del gioco, in cui possiamo ascoltare la tanto vociferata collaborazione musicale tra Skrillex e Utada Hikaru. Il filmato si mostra davvero avvincente sulle note di Face My Fears, e ripercorre i momenti caldi della serie. Di seguito il trailer:

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019. Se vi siete persi tutte le date degli ultimi trailer della campagna marketing del gioco potete recuperarli qui. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!