Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, rilasciato il trailer “Opening Movie”

Kingdom Hearts 3 si mostra nel suo trailer cinematico

Il rilascio di Kingdom Hearts 3 è sempre più vicino; cavalcando l’onda degli ultimi trailer programmati, Square Enix ha quindi rilasciato parte dell’opening, ovvero il filmato di apertura dell’ultima creatura di Tetsuya Nomura. Si tratta di un filmato cinematico che rappresenterà l’avvio del gioco, in cui possiamo ascoltare la tanto vociferata collaborazione musicale tra Skrillex e Utada Hikaru. Il filmato si mostra davvero avvincente sulle note di Face My Fears, e ripercorre i momenti caldi della serie. Di seguito il trailer:

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019. Se vi siete persi tutte le date degli ultimi trailer della campagna marketing del gioco potete recuperarli qui. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi