Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, rivelate le date dei trailer finali

Trailer in arrivo per Kingdom Hearts 3

La campagna marketing di Square Enix riguardante l’attesissimo capitolo della serie crossover Kingdom Hearts sta per volgere al termine e per l’occasione, Tetsuya Nomura ha annunciato delle date che potrebbero essere soggette a modifiche, in cui saranno mostrati gli ultimi trailer dedicati a Kingdom Hearts 3. Attraverso un tweet della pagina ufficiale del titolo, il director della nota saga videoludica ha annunciato ben 3 contenuti video per inaugurare l’imminente lancio di uno dei giochi più attesi di sempre:

  • 10 dicembre 2018: Nuovo trailer di gioco
  • 18 dicembre 2018: Trailer finale della campagna marketing
  • 21 dicembre 2018: 30 secondi di scene video che saranno presenti nei cinema come pubblicità

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 arriverà nei negozi il 29 gennaio 2019 e che le suddette date con i potenziali orari potrebbero essere soggette a variazioni, se vi siete persi la nostra prova ufficiale della demo potete recuperarla qui. Rimanete con noi per tutti i dettagli sui nuovi trailer in arrivo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi