Dr Commodore
LIVE

Crackdown 3, una foto potrebbe avere svelato il vero titolo del gioco

Rivelato il titolo di Crackdown 3?

A pochi mesi dalla pubblicazione, un rumor pare svelare il titolo di Crackdown 3 che potrebbe essere New Providence. Un utente di Reddit dagli occhi attenti ha pubblicato una schermata del negozio Xbox Italia con il nuovo titolo del gioco. Crackdown 3, del quale l’uscita è prevista per il prossimo Febbraio, ha avuto non pochi problemi durante lo sviluppo, ma pare che finalmente le acque si siano calmate e che non ci saranno ulteriori rinvii della data d’uscita. Una modifica completa del nome può solo far intendere che lo sviluppo del gioco sia ormai vicino al compimento.

In effetti, a conferma di ciò troviamo il fatto che il gioco sarà in forma giocabile al prossimo FanFest messicano. Inoltre, Crackdown 3 è stato recentemente classificato in Australia, segno della vicinanza con le fasi finali dello sviluppo. Il titolo arriverà in esclusiva su Xbox One a Febbraio 2019 e i membri del Xbox Game Pass riceveranno anche l’accesso al gioco il giorno del lancio.

Crackdown

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi