Dr Commodore
LIVE

Crackdown 3 è di nuovo giocabile dal pubblico, ecco dove e quando

I giocatori messicani potranno provare Crackdown 3

Crackdown 3, attesissimo eppure uccel di bosco, sembrava sparito dai radar fino a poco tempo fa, quando siamo stati aggiornati ufficialmente sullo stato di sviluppo. Il gioco necessita di altro lavoro, ma è già giocabile in una versione rappresentativa. Infatti, i fortunati appassionati di Città del Messico potranno provare finalmente il gioco durante XO18, e a confermarlo è l’account Twitter messicano di Xbox. Questa è senz’altro una notizia positiva, dal momento che una forma giocabile di Crackdown 3 non si vede dal Gamescom 2017. Non potrete essere, per ovvi motivi, a Città del Messico il prossimo 10 Novembre? Non dovete temere: Xbox terrà ufficialmente un evento in diretta su Mixer, durante il quale verranno rivelate alcune novità, tra le quali ci sarà spazio anche per un gameplay dal vivo di Crackdown 3. Segue il tweet ufficiale, che rientra nel hashtag #XboxFanFest:

Rimaniamo in attesa per ulteriori informazioni sullo stato di Crackdown 3, attesissima esclusiva Play Anywhere che si propone di portare all’estremo la natura caotica dei precedenti capitoli, grazie a una articolata distruttibili ambientale. Crackdown, nonostante non sia annoverato tra le esclusive caratterizzanti di Xbox, come Halo, Forza e Gears of War, rappresentò all’epoca un grande passo avanti nella costruzione di mondi vivi operanti in tempo reale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steame Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi