Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, ecco dove trovare il Tomahawk Antico

Direttamente dai Pellerossa, ecco il Tomahawk Antico di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 ha fatto impazzire migliaia di giocatori con la grande quantità di misteri e oggetti segreti presenti nella frontiera secondo Rockstar Games. Alcuni oggetti richiedono qualche minuto per essere trovati, come la Spada Pirata, mentre la caccia agli animali richiede attenzione ai dettagli, come per la feroce Pantera Leggendaria. Al di là dell’illusione di realtà e degli elementi più naturali, alcune operazioni possono essere compiute in modo guidato e meccanico, al fine di allargare la propria collezione di oggetti. Questo è il caso del Tomahawk Antico, particolare arma proveniente dall’armamentario degli Indiani d’America, che può essere trovato in una maniera estremamente semplice.

Red Dead Redemption 2

A differenza di altre armi, vi basterà impostare una meta, raggiungerla e aguzzare la vista. Cercate sulla mappa Calumet Ravine, nella riserva di Wapiti e raggiungete il campo di addestramento. Qui passate al setaccio i vari bersagli, finché non trovate conficcata la letale ascia su uno di essi. A questo punto basterà estrarla per diventarne possessori e aggiungerla alla rosa delle armi da mischia. Vi invitiamo a rimanere con DrCommodore Gaming per ulteriori dettagli sulle armi speciali presenti in Red Dead Redemption 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi