Dr Commodore
LIVE

Devil May Cry 5, Capcom presenta alcune armi: presente un cappello

Capcom ha presentato alcune armi presenti in Devil May Cry 5

Se il parco di armi in Devil May 5 poteva sembrarvi già fuori dalle righe, è perché non avevate ancora visto Dante usare un cappello come arma. Nel corso del New York Comic-Con, Capcom ha rivelato tramite alcuni video gameplay le armi di gioco, incluso il cappello. Si tratta del cappello di Faust, demone comparso in Devil May Cry 4 caratterizzato dall’iconico berretto. Il copricapo donerà a Dante dei poteri demoniaci e funzionerà consumando Orbs Rosse, che in questo capitolo saranno acquistabili con valuta reale. Capcom ha inoltre fatto sapere che usando il cappello si potranno comunque accumulare orbs rosse, lasciando al giocatore la libertà di rischiare.

Il cappello di Faust però non è stata l’unica arma mostrata. Infatti si presenta in tutto il suo splendore anche Cerberus, il triplo nunchaku apparso per la prima volta in Devil May Cry 3. In questo nuovo capitolo potremo utilizzare con Cerberus 3 elementi: ghiaccio, fuoco e fulmine.

Infine Capom ha rivelato Barlog, il set di armi corpo a corpo ispirate a Street Fighter. Anche Barlog gode di modalità diverse di attacco: la Blow Mode vedrà Dante impegnato nella boxe, mentre la Kick Mode farà tirare calci.

Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi