Dr Commodore
LIVE

Devil May Cry 5 conterrà le microtransazioni

Devil May Cry 5 permetterà di acquistare Orb Rosse con soldi reali

Arriva dal Tokyo Game Show la notizia che vede le microtransazioni presenti in Devil May Cry 5. La funzione è molto semplice, e il gioco permette di acquistare le Orb Rosse per la progressione del personaggio, permettendo così ai giocatori di accelerare la crescita dei protagonisti. Una notizia che fa storcere il naso e che sembra remare contro la natura del brand. A tal proposito si è espresso il regista di gioco Hideaki Itsuno, che ha commentato la scelta degli acquisti in gioco.

“Dare la possibilità di acquistare Sfere Rosse è un’opzione che vogliamo dare alle persone. Se vogliono risparmiare tempo e ottenere tutto e subito, queste persone possono farlo.”

Cosa pensate di questa notizia? Fatecelo sapere! Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non perdetevi inoltre il nuovo trailer e il gameplay della demo mostrati al TGS 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi