Dr Commodore
LIVE

Devil May Cry V, nuovo trailer dal TGS 2018

Dante is back! 

Nel giorno di apertura del Tokyo Game Show 2018 non poteva mancare un nuovo e splendido trailer di Devil May Cry V, pubblicato qualche ora fa sui canali dedicati al gioco. Il titolo, in arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One l’8 Marzo 2019, sta continuando a stupire sempre più i fan della saga stylish action sviluppata da Capcom, e questo nuovo trailer, che ci mostra finalmente Dante ed alcune vecchie conoscenze in azione, non fa altro che aumentare l’hype verso questo gioco, ormai arrivato a livelli smisurabili.

Ecco a voi il trailer:

A quanto pare il sequel ufficiale di Devil May Cry 2, dopo il reboot targato Ninja Theory, sta venendo su davvero bene. Non vediamo l’ora di giocarlo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi