Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, informazioni inedite sul cast giapponese

Nuovi dettagli sulle voci giapponesi di Death Stranding 

Dopo il nuovo trailer di Death Stranding, mostrato durante l’ultima giornata di Tokyo Game Show 2018, abbiamo modo di approfondire il discorso relativo alle voci giapponesi dei personaggi. Inizialmente, era stato rivelato il cast orientale senza associare le voci ai personaggi, ma ora abbiamo dei dettagli aggiuntivi. Il cast vanterà della presenza di Kenjiro Tsuda, Akio Otsuka, Kikuko Inoue, Nana Mizuki, e Satoshi Mikami. Questi ultimi hanno già lavorato in passato con Hideo Kojima, al franchise della consacrazione. Infatti, essi hanno interpretato rispettivamente Solid Snake e Big Boss, The Boss, Paz e Ocelot in Metal Gear Solid V Phantom Pain. L’unico nuovo collaboratore è Kenjiro Tsuda, il quale doppierà Sam, il personaggio di Norman Reedus. Dalle informazioni rilasciate in data odierna, sappiamo che il capo di Sam, mostrato nel breve trailer, sarà doppiato da Akio Otsuka, la voce giapponese di Solid Snake.

Death Stranding

La voce inglese del medesimo sarà quella di Tommie Earl Jenkins. In più, sappiamo che il personaggio di Troy Baker avrà la voce di Satoshi Mikami nella versione destinata al Sol Levante. Dunque, è piacevole vedere un cast che già ha lavorato a Metal Gear Solid, riunirsi per la nuova proprietà intellettuale di un game designer rinnovato nella creatività. Potete effettuare il preordine di Death Stranding a questo link dedicato. Inoltre, potete rileggere il nostro approfondimento con le teorie sul contesto narrativo. Per documentarvi sul gioco, recuperate i nostri precedenti articoli.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi