Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento manga e rivelato un nuovo membro del cast di Girly Air Force

Il cast della serie Girly Air Force, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kouji Natsumi, ha annunciato al Komatsu Base Air Show 2018 un nuovo membro del cast dell’anime e l’adattamento manga della serie di light novel originale.
Il nuovo membro del cast è:

Hitomi Ohwada, che doppierà Eagle, un’Anima che pilota gli aerei da combattimento “Daughter“.

DnSP2AMUYAYdTAX
Takahiro Seguchi lancerà l’adattamento manga della serie di light novel originale nel numero di dicembre della rivista Monthly Shounen Ace di Kadokawa, che uscirà il 26 ottobre.

DnSSqh V4AAdCRC
All’evento è stata inoltre rivelata una visual di collaborazione tra la serie e le Forze Aeree di Auto-difesa.

DnSRNY7UYAEBDZC

Sinossi:

Delle misteriose creature volanti chiamate conosciute come Zai appaiono improvvisamente, e per combatterle l’umanità crea degli aerei da combattimento chiamatiDaughterse dei meccanismi di combattimento automatici chiamati “Anima“, che hanno la forma di ragazze.  La storia è incentrata su Kei Narutani, un ragazzo che anela a volare nel cielo, e su un’Anima chiamata Gripen, considerata l’asso nella manica dell’umanità.

La serie sarà prodotta dallo studio Satelight (Macross DeltaSenki Zesshou Symphogear) e andrà in onda a partire da gennaio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi