fbpx
News Nintendo Videogames

Assassin’s Creed Odyssey giocabile in Cloud su Nintendo Switch

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey sarà giocabile in Cloud

Assassin’s Creed Odyssey approda ufficialmente su Nintendo Switch. Non sarà giocabile fisicamente, ma l’ibrida di Nintendo adotterà il Cloud Gaming per permettere a tutti i giocatori di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga Ubisoft. Una mossa che proietta i videogiocatori nel futuro, come già preannunciato da EA. Assassin’s Creed Odyssey Cloud Version sarà disponibile dal 5 ottobre per Nintendo Switch in Giappone. Di seguito, il trailer d’annuncio ufficiale.

Cosa pensate di questa mossa? Potrebbe portare altri Tripla A sulla piattaforma ibrida di Nintendo, senza che venga effettivamente sviluppato un porting? Fateci sapere quali titoli giochereste su Switch grazie a questa tecnologia!

Assassin's Creed Odyssey

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.