fbpx
News Videogames

Fortnite, la sede di Epic Games sarà travolta dall’uragano Florence

Fortnite

Quale sarà il futuro di Fortnite?

Dopo il terribile tifone in Giappone che ha investito la sede di Nintendo, l’uragano Florence, uno dei più pericolosi di sempre, si sta per abbattere nel sud-est degli Stati Uniti. Con una forza di 4 su 5 della scala SSHS e una velocità di 225 km/h, Florence colpirà in pieno la sede di Epic Games, sviluppatori di Fortnite.

Dopo la notizia, molti fan sono preoccupati per le possibili ripercussioni sul gioco e hanno manifestato sui social, in particolare Twitter, le proprie ansie. Naturalmente la preoccupazione è rivolta anche nei confronti delle persone che, attualmente, hanno evacuato la zona per salvarsi dalla catastrofe. L’uragano compierà un’opera di devastazione senza precedenti e il futuro di Fortnite è attualmente incerto, vista l’imminente scomparsa della sede principale di Epic Games.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.