Dr Commodore
LIVE

Spider-Man PS4: ecco le novità della patch 1.05

Disponibile l’aggiornamento 1.05 di Marvel’s Spider-Man 

Recentemente è stato reso disponibile l’aggiornamento 1.05 di Marvel’s Spider-Man. Anche se il gioco sembra andare per il meglio, questo è già il quinto aggiornamento rilasciato dall’uscita, segno che qualche aggiustamente si è reso necessario. Il nuovo aggiornamento di Spider-Man per PS4 ha lo scopo di risolvere una serie di problemi, anche se sembra che non abbia ancora rimosso il triste easter egg della proposta di matrimonio di Spider-Man. Sembra inoltre che dovremmo aspettare ancora un po’ per il New Game Plus.

Molti giocatori hanno già completato la campagna del gioco del tessiragnatele, ma ciò non basta alla maggior parte. In un tweet all’inizio di questa settimana, gli sviluppatori hanno detto di essere a lavoro sul New Game Plus in questo momento, e stanno semplicemente perfezionando la questione per la pubblicazione.

Marvel's Spider-Man

Ecco le note sulla patch 

Grazie alla patch, sono numerosi i problemi risolti, ma Insomniac deve ancora rivelare i dettagli più specifici. Le note sulle patch all’avvio del gioco dicono:

  • Aggiunte le correzioni per alcuni problemi di arresto anomalo con la patch 1.05
  • Aggiunte correzioni per problemi di stuttering e lag
  • Miglioramenti di stabilità.
  • Aggiunte altre correzioni minori con la versione 1.05
  • Varie correzioni e modifiche all’interfaccia utente

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi