Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man, svelato l’easter egg più triste di sempre

Spider-Man ha un easter egg davvero tristissimo

Marvel’s Spider-Man, nuovo lavoro di Insomniac Games in esclusiva PlayStation 4 è finalmente arrivato nei negozi. Il titolo, come ogni open world, nasconde una quantità sterminata di easter egg; uno di questi, purtroppo, racconta una storia parecchio triste. Sparando ragnatele per Manhattan vi sarà capitato di trovare un insegna di un cinema che, al posto di pubblicizzare il film proiettato in sala, recita un messaggio: “Maddie, vuoi sposarmi?“.

Insomniac Games ha inserito questa originale proposta di matrimonio all’interno di Spider-Man su richiesta di un accanito fan, Tyler Schultz, che voleva conquistare l’agognato sì della sua fidanzata. Tuttavia, l’originalità della proposta non è bastata. Infatti, il ragazzo ha pubblicato un video sui suoi canali social, successivamente rimosso, in cui ha raccontato che tre o quattro settimane fa la cara Maddie lo ha lasciato per gettarsi tra le braccia di suo fratello, aggiungendo inoltre che la proposta di matrimonio non è stata assolutamente gradita dalla ragazza.

spider man screen shot 8 29 18 5.42 pm 1.0

Per fortuna però Tyler, nonostante la cattiva riuscita della sorpresa, sta superando la rottura proprio grazie al messaggio presente nel titolo dedicato all’Arrampicamuri. Nel frattempo, Insomniac Games sta raccogliendo suggerimenti su come sostituire la scritta con qualcosa di diverso nella prossima patch. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere. Inoltre, potete acquistare il gioco a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi