Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man avrà una modalità New Game +

Insomniac lavora ancora su Marvel’s Spider-Man

Marvel’s Spider-Man, nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata dai ragazzi di Insomniac Games, è finalmente arrivata nei negozi. Il titolo ha raccolto critiche positive da pubblico e critica, che tuttavia hanno lamentato una durata complessiva del gioco piuttosto scarsa. Se avete già finito Spider-Man tuttavia non disperate, Insomniac ha una sorpresa in serbo per voi.

Spider-Man

Infatti, in un post su Twitter, la software house statunitense ha appena confermato con un post su Twitter di stare lavorando alla modalità New Game + del titolo, che verrà implementata a breve con un aggiornamento. In tal modo sarà dunque possibile affrontare di nuovo l’ottima main quest di Spider-Man con tutti i potenziamenti sbloccati sin dall’inizio del gioco, e con una difficoltà molto probabilmente aumentata.

Cosa ne pensate? Giocherete la modalità New Game + di Marvel’s Spider-Man? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi