Dr Commodore
LIVE

Un pad Xbox per scavare un tunnel? La bizzarra dotazione di The Boring Company

“Tunnel construction simulator 2019” o realtà? Chiediamolo a The Boring Company

Scavare un tunnel con un pad Xbox One? No, sorprendemente non si tratta dell’ennesimo simulatore di qualche software house tedesca, ma della nuova trovata di The Boring Company. La compagnia del famoso Elon Musk (SpaceX, Tesla) ha infatti trovato il modo di utilizzare un controller Xbox per controllare le escavatrici che stanno lavorando ai tunnel sotto Los Angeles. Le gallerie serviranno come una sorta di autostrada sotterranea, dove le automobili, attraverso delle cabine speciali, potranno viaggiare a velocità molto sostenute per arrivare in vari punti della città. In calce trovate il video che mostra il risultato della combinazione dei due marchingegni.

Non solo interviste al sapore di foglia a sette punte, ma anche rivelazioni mordi e fuggi attraverso Twitter: Elon Musk trova sempre il modo per far parlare di sé e dei suoi progetti, tra lavori di spiccata ambizione e soluzioni bizzarre. Presumiamo che lavorare ai tunnel con un pad in versione Volcano Shadow possa essere terribilmente soddisfacente. Volete provare l’ebbrezza? Potete ordinarne uno a questo link. Inoltre, potete scoprire i migliori controller Xbox a tema con il nostro articolo dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi