Dr Commodore
LIVE

Ecco a voi i più bei pad brandizzati per Xbox One

I migliori pad Xbox One secondo DrCommodore

Viviamo ormai in un’epoca in cui una passione non si vive più nella propria intimità, ma anche e soprattutto nel contatto con le altre persone. Proprio per questo hanno cominciato a prender piede negli ultimi anni in modo sempre più massiccio, anche nel nostro hobby preferito, oggetti da collezione e special edition. Più in generale, oggetti come Joypad, Joystick e console brandizzate.
Nel 2018 anche l’occhio vuole la sua parte e la voglia di essere “unici” all’interno di un mondo omologato è sempre più forte. Siamo appunto qui per vedere insieme degli oggetti perfetti per lo scopo, i miglior controller ufficiali Xbox One brandizzati.

Minecraft

61ZyyLOBvbL. SL1000

Non possiamo non cominciare col pad più fabulous di tutti i server. Amate Minecraft? siete assueffatti dal sandbox realizzato da Markus Persson in arte Notch? Perfetto, allora passate al prossimo della lista. No davvero, è un pad completamente rosa raffigurante un maialino pixelato, capisco i gusti ma qua si sta esagerando.

[amazon_link asins=’B0748PRFJQ’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0126d3db-0c32-11e8-81b6-7d6ef68a3372′]

613MNmojirL. SL1000

Bene, ora che avete abbandonato la malsana idea di comprare un pad rosa veniamo al vero pad che ogni fissato di Minecraft dovrebbe avere. Il creeper è il simbolo di questo brand diventato fenomeno culturale e sociale, quindi quale miglior modo di omaggiarlo se non con un controller che lo ritrae? P.S. da maneggiare con cura, può esplodere come il suo fratello maggiore o come gli IPhone, se preferite.

[amazon_link asins=’B0748PHTG3′ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d83992b0-0c32-11e8-a81c-cd3420f555ac’]

Halo

51BFVYj1cL

Il pad dei veri Spartan. Adorate le gesta di Masterchief? avete sempre sognato di essere al suo fianco nelle gesta che lo hanno portato nel firmamento delle leggende? ecco questo pad non vi permette ciò, ma vi permette almeno di avere un bellissimo controller con la croce direzionale più bella di sempre. John – 117 sarà fiero di voi, il vostro portafogli un po’ meno.

Call of Duty

81csq4MXNL. SL1500

COD porta con se ogni anno oltre alle innumerevoli polemiche dei videogiocatori anche molti articoli dedicati. Questo pad nasce sostanzialmente per far capire all’amico che si vanta di avere il rateo degli dei che non deve fare il furbo con voi, perchè COD per voi è come una religione e questo pad lo dimostra. Futuristico come il gioco a cui è ispirato, non c’è nulla di meglio per giocare un deathmach.

[amazon_link asins=’B00MAQ02OG’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc92771b-0c34-11e8-9b5d-e5b167bd2f03′]

Sea of Thieves

91Ism3WQyL. SL1500

Ok, lo ammetto, questo articolo nasce solamente per parlare e mostrare questa meraviglia. Il controller di Sea of Thieves è, per quanto ci riguarda, il più bel controller disponibile su Xbox One da qui all’eternità. Cromaticamente splendido, il teschio centrale e i punti cardinali sulla levetta analogica sinistra sono 2 finezze ben inserite e dannatamente accattivanti. Non vi è piaciuta la beta? ci dispiace. I pirati vi fanno schifo? vi capisco. Brucereste One Piece e chi lo ha creato? poco importa, perchè qua siamo di fronte signori al vincitore di Miss. Universo pad edition.

[amazon_link asins=’B0785P78VJ’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b044f17-0c36-11e8-bd7f-d1311ed0ee5d’]

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su YoutubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi