fbpx
Curiosità News Tech

Elon Musk parla di un VTOL elettrico mentre fuma erba

Elon Musk è stato intervistato al Joe Rogan Experience, un podcast su Youtube popolare negli Stati Uniti, nel quale ha parlato del nuovo velivolo elettrico in realizzazione.

L’intervista

Si tratta di un VTOL totalmente elettrico in grado di decollare e atterrare in verticale. Musk ha poi aggiunto che per ora tutte le attenzioni sono rivolte verso SpaceX e le nuove Tesla, definite come “più importanti rispetto alla creazione di un VTOL elettrico”. L’intervista si è poi conclusa quando Joe Rogan ha iniziato a fumare marijuana in diretta. Musk ha prima chiesto se fosse legale per poi fare un solo tiro bevendo del whiskey insieme al conduttore. In fine, il CEO di Tesla ha dato una sua opinione riguardo la dipendenza del mondo dai combustibili fossili, definendola “l’esperimento più stupido della storia umana”.

Elon Musk ha poi aggiunto: “Stiamo giocando un gioco stupido con la nostra atmosfera e con gli oceani. Stiamo estraendo enormi quantità di carbonio dal sottosuolo e lo stiamo immettendo nell’atmosfera, è pazzesco. Non dovremmo farlo, è molto pericoloso. Dobbiamo accelerare la transizione verso energie sostenibili

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Edoardo Napoli

Edoardo, 21 anni. Rinomato scrittore di fama interstellare e massimo esperto di cose. Costantemente in viaggio con il suo Tardis in cerca di curiosi eventi nello spazio tempo.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!