Dr Commodore
LIVE

Arrow 7, online il trailer del SDCC

Il trailer della settima stagione ci svela la data della season premiere.

Giornata DC al San Diego Comic-Con. Dopo aver rilasciato i trailer dei film su Aquaman e Shazam!, è giunto il momento di passare alle serie tv.
Come ben saprete, prima dell’avvento del DC Extended Universe, la Warner Bros. aveva deciso di proporre un universo televisivo condiviso. La prima serie fu proprio Arrow, prodotta da Greg Berlanti e con protagonista Stephen Amell.
Lo show riscosse un successo così clamoroso durante le prime due stagioni, che i dirigenti decisero di ampliare il palinsesto dell’emittente The CW con altre serie a tema DC. Nacquero così The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl e Black Lighting.

https://www.youtube.com/watch?v=mlj4dXPGnAE

La settima stagione inizierà il 15 ottobre. Restate sintonizzati per scoprire i trailer degli altri show dell’Arrowverse.

Sinossi: Oliver Queen ha sempre fatto fatica a proteggere la propria identità segreta, ma alla fine della sesta stagione è stato costretto a rivelarsi al mondo intero come Green Arrow. Ora, ritrovandosi all’interno del carcere di massima sicurezza di Slabside, dovrà confrontarsi con vecchi nemici che aveva già messo dietro le sbarre. Ma i veri problemi arriveranno quando Oliver si troverà faccia a faccia con un nemico capace di renderlo vulnerabile come mai fino ad ora, sfidandolo a redimere il suo nome a costo di perdere tutto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi