Dr Commodore
LIVE

Titans, ecco il primo trailer della nuova serie DC

Finalmente possiamo dare una primissima occhiata a Titans.

Il San Diego Comic-Con è ormai iniziato, per cui allacciate le cinture e preparatevi ad un week end ricco di novità e trailer.
La prima vera bomba è stata rilasciata da DC, che ha rilasciato il primo trailer di Titans. La serie debutterà con la piattaforma streaming dedicata interamente ai personaggi del brand.

Dal trailer si può notare che, nonostante sia prodotta anche da Greg Berlanti, la serie avrà poco a che fare con l’Arrowverse. Le scene particolarmente violente (per gli standard delle serie a cui ci ha abituato fino ad ora la DC) lasciano presagire che Warner Bros. abbia voluto optare per un cambio di direzione verso un pubblico più adulto e maturo.

Titans

Brenton Thwaites è Dick Grayson (Robin).

Prodotto da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter, Titans uscirà nel corso del 2018 sulla piattaforma DC Universe. Purtroppo non sappiamo ancora quando sarà disponibile in Italia.
Il primo episodio, dal titolo Titans, è stato diretto da Brad Anderson.
Il cast è composto da Brenton Thwaites (Robin), Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven) e Ryan Potter (Beast Boy).

Sinossi: Titans seguirà le vicende dei giovani eroi di tutto l’universo DC che, diventati maggiorenni, si trovano ad assumere una versione più grintosa della classica serie di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi a loro lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi