Dr Commodore
LIVE

SHAZAM! – Il primo teaser trailer direttamente dal Comic-Con di San Diego

SHAZAM! TRAILER!

Direttamente dal panel di Warner Bros. al Comic-Con di San Diego, arriva il primo teaser trailer di SHAZAM!, la nuova pellicola sul supereroe di casa DC interpretato da Zachary Levi accanto al suo alterego 14enne Billy Batson. Sotto il primo teaser trailer!

La sinossi ufficiale di SHAZAM!:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino, all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana“.

Al fianco di Zachary Levi troviamo Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson, Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia) nei panni di The Wizard, e Mark Strong (Kingsman) nel ruolo di Dr. Thaddeus Sivana. Nel cast troviamo anche Jack Dylan Grazer (IT) nel ruolo del migliore amico di Billy e supremo appassionato di supereroi, Freddy; parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle); Darla, interpretata da Faithe Herman (This Is Us); Eugene, interpretato da Ian Chen (Fresh Off the Boat); e Pedro, interpretato da Jovan Armand (Hawaii Five-0). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez.

Shazam!, diretto da da David F. Sandberg uscirà nelle sale il 5 Aprile 2019.

Trailer in italiano:

Trailer in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi