Dr Commodore
LIVE

Scopriamo Atlandide nel primo trailer di Aquaman

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Aquaman al SDCC.

Nonostante inizialmente sia stata una scelta di casting non particolarmente apprezzata da parte dei fan, Jason Momoa è riuscito a convincere anche i suoi detrattori con il suo Aquaman in Justice League.

Nella giornata di ieri, la pagina Facebook ufficiale del film ha rilasciato un video nel quale l’attore confermava l’arrivo del trailer che già era previsto per oggi.

https://www.facebook.com/aquaman/videos/2067125339985645/

Ma ora passiamo alla parte più rinfrescante. La Warner Bros. ha finalmente rilasciato il primo trailer di Aquaman in occasione del San Diego Comic-Con.

Il film diretto da James Wan (Saw, Furious 7) e con protagonista Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, uscirà nelle nostre sale il primo gennaio del 2019. Questo significa che, per quanto riguarda l’Italia, non ci saranno cinecomics targati DC per il 2018.
Completano il cast principale Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm), Dolph Lundgren (Re Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta) e Nicole Kidman (Regina Atlanna).

Sinossi: Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un Re.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi