Dr Commodore
LIVE

Marvel Studios, i fratelli Russo volevano Jason Momoa in un loro film

Jason Momoa in un film Marvel? Ecco quello che non sapevi.

E pensare che qualche, qualche anno fa, Jason Momoa mandò a quel paese la Marvel.
Sembra passato un secolo ma nel 2015, poco dopo la sua conferma nel ruolo di Aquaman, l’attore Hawaiiano autografò il poster di un fan con un invito poco signorile alla Casa delle Idee: “Fottiti Marvel“.

 

Si vociferava che avrebbe potuto prendere parte in Guardiani della Galassia.

movietalk jasonmomoa drax630 jpg 213206

E invece no…

In questi giorni Momoa è stato intervistato dal magazine Entertainment Weekly e ha rivelato che i Fratelli Russo volevano ingaggiarlo per affidargli la parte di un villain in una delle loro pellicole:

“Ho incontrato i Russo, sono straordinari. Una delle migliori riunioni della mia vita. Stavo per girare qualcosa con loro, ma non ha funzionato. Avrei dovuto interpretare un villain, o almeno credo. La gente mi ingaggia sempre per farmi interpretare l’antagonista, sapete?”

Jason Momoa non ha riferito le ragioni per cui non ha concluso in modo positivo questo accordo, però ha aggiunto di aver fatto un casting per Guardiani della Galassia: “Ho fatto un’audizione per i Guardiani, insieme a Chris Pratt che è una leggenda e un vero gentiluomo. Nemmeno quella è andata bene“.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi