fbpx
Ps4 Breaking News Videogames

God of War non avrà DLC, com’è giusto che sia

God of War

Il nuovo God of War è finito

Cory Barlorg, direttore creativo di Santa Monica Studios casa di sviluppo dietro a God of War – ha affermato che la durata del titolo non può essere ulteriormente estesa. Il team di sviluppo ha prodotto il titolo inserendo tutti gli elementi previsti, senza usare l’escamotage dei DLC. Stiamo parlando dei famigerati contenuti scaricabili post-lancio, a pagamento o meno, tanto diffusi nell’ultimo decennio.

“Non abbiamo piani per DLC […] Non abbiamo veramente trattenuto nulla e abbiamo messo tutto nel gioco.”

God of War

Santa Monica agisce dunque contro l’ormai diffusa tendenza dei contenuti scaricabili postumi, mettendo in primo piano la loro passione, da videogiocatori per i videogiocatori. Almeno, così sembra: vedremo in futuro se l’enorme successo del titolo farà cambiare idea alla software house. Avete finito di giocare col Dio della Guerra? State apprezzando, o pensate che abbia eccessivamente snaturato la serie? Vi invitiamo a leggere il nostro speciale che dimostra come il nuovo capitolo sia God of War più che mai!

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.
Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!