Dr Commodore
LIVE

God of War al primo posto nelle vendite del Regno unito

Dopo un fine settimana, troviamo God of War al primo posto dei giochi più venduti in UK

God of War non è solo è uno dei migliori lanci Sony nel Regno Unito, ma è al secondo posto come miglior lancio di quest’anno per quanto riguarda il suolo britannico. Al secondo posto, come vendite relative alla settimana, troviamo Far Cry 5 e al terzo Yakuza 6. Il fatto che Yakuza 6 si trovi al terzo posto è un dato molto rilevante: finalmente sta facendo presa una serie che, fino a pochi anni fa, veniva ingiustamente ignorata.

Ecco la classifica completa relativa alla settimana dal 14/04/2018 al 21/04/2018:

  1. God of War
  2. Far Cry 5
  3. Yakuza 6: The Song of Life
  4. FIFA 18
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Super Mario Odyssey
  7. Fallout 4
  8. PlayerUnknown’s Battlegrounds
  9. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  10. Grand Theft Auto V

God of War

Una posizione meritata, quella di God of War, il quale porta tante novità all’interno del brand. Santa Monica Studio ha dimostrato come si possa cambiare radicalmente game design senza snaturare una serie ed un personaggio consolidato. Siete scettici? Pensate che questo capitolo abbia ucciso la serie? Vi dimostriamo il contrario con il nostro speciale “Niente paura, God of War è ancora God of War”.

A breve arriverà anche la nostra recensione, dunque rimanete su DrCommodore.it per avere la sentenza definitiva su God of War!

Che ne pensate di questo titolo? Diteci la vostra e continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi