Dr Commodore
LIVE

Due nuovi video sul Pokémon Meltan: avrà un’evoluzione?

Due nuovi trailer svelano nuovi dettagli su Meltan, il Pokémon misterioso

Poco tempo fa, Nintendo ha pubblicato un primo video dedicato a Meltan, il misterioso Pokémon inizialmente avvistato su Pokémon GO. In esso, il Professor Willow e il Professor Oak decidevano di cominciare le ricerche su questa strana creatura; ora, sono spuntati altri due video, che sono a tutti gli effetti trailer di Pokémon Let’s Go, il prossimo capitolo della serie, dedicati a Meltan. È quindi indubbio che Meltan sarà presente anche in Pokémon Let’s Go.

Meltan

Il primo dei due video costituisce una continuazione del primo trailer su Meltan. Vede ancora una volta protagonisti i due Professori, che fanno nuove scoperte in merito al Pokémon; ad esempio, che manifesta la sua vera forma solamente nel suo habitat naturale. Ecco qui il primo nuovo video trailer:

https://youtu.be/kI_kry3npTs

Il secondo trailer è invece realizzato in live action, e mostra Meltan in varie situazioni di vita quotidiana. Il Pokémon risulta piuttosto ingenuo, ma decisamente simpatico e tenero; il suo cibo preferito è inoltre qualsiasi tipo di metallo, non a caso. Ma alla fine del video viene mostrato qualcosa di inaspettato: pare infatti che Meltan nasconda un “segreto”. Potrebbe trattarsi di un’evoluzione? Guardate il video, e diteci cosa ne pensate:

https://youtu.be/0NOEhCSi4Co

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi