fbpx
News Breaking News Nintendo Videogames

Pokémon GO, mistero svelato: ecco Meltan

Pokémon

Meltan è il nuovo Pokémon misterioso

Dopo alcuni giorni di speculazioni e analisi sul misterioso mostriciattolo tascabile apparso in Pokémon GO, il canale ufficiale Pokémon ha finalmente tolto ogni dubbio. Veniamo infatti a sapere che la nuova creatura che negli ultimi giorni ha preso d’assalto l’applicazione mobile è in realtà un esemplare di Ditto con le sembianze di un Pokémon antico, il suo nome è Meltan! Di seguito, il video ufficiale che fuga ogni dubbio sulla bizzarra vicenda che ha visto coinvolti tanti allenatori.

Naturalmente non vediamo l’ora di avere più informazioni su Meltan, nonché sulla sua effettiva importanza in un immediato futuro. Come possiamo vedere alla fine di questo primo episodio, questa nuova aggiunta farà ritorno anche nei prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch. Insomma, non ci resta che attendere per capire di più sulla storia di questa misteriosa creaturina e sul perché Ditto abbia deciso di trasformarsi!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!