Dr Commodore
LIVE

Pokémon GO, mistero svelato: ecco Meltan

Meltan è il nuovo Pokémon misterioso

Dopo alcuni giorni di speculazioni e analisi sul misterioso mostriciattolo tascabile apparso in Pokémon GO, il canale ufficiale Pokémon ha finalmente tolto ogni dubbio. Veniamo infatti a sapere che la nuova creatura che negli ultimi giorni ha preso d’assalto l’applicazione mobile è in realtà un esemplare di Ditto con le sembianze di un Pokémon antico, il suo nome è Meltan! Di seguito, il video ufficiale che fuga ogni dubbio sulla bizzarra vicenda che ha visto coinvolti tanti allenatori.

https://www.youtube.com/watch?v=5xrVf_PxJZA

Naturalmente non vediamo l’ora di avere più informazioni su Meltan, nonché sulla sua effettiva importanza in un immediato futuro. Come possiamo vedere alla fine di questo primo episodio, questa nuova aggiunta farà ritorno anche nei prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch. Insomma, non ci resta che attendere per capire di più sulla storia di questa misteriosa creaturina e sul perché Ditto abbia deciso di trasformarsi!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi