Dr Commodore
LIVE

Poké Ball Plus, guardiamola nel dettaglio

Diamo un ulteriore sguardo alla Poké Ball Plus annunciata insieme ai nuovi Pokemon Let’s Go

Insieme a Pokemon Let’s Go abbiamo potuto notare un oggetto interessante che andava a sostituire il Joy-con: la Poke Ball Plus. Ma vediamo di preciso in cosa consiste: l’oggetto ha la forma di una PokéBall e, oltre al laccio di sicurezza, possiede un pulsante e uno stick analogico. La sfera verrà usata sia per catturare i pokémon che incontriamo, sia per muovere il nostro protagonista. Inoltre durante la cattura, la PokéBall non solo si illuminerà, ma vibrerà ed emetterà il suono del pokemon catturato. Inoltre è possibile trasferire un pokémon all suo interno per portarlo con noi; simil Poké Walker di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver. Ma non si sa ancora se avrà una qualche utilità nel gioco. Quando si trasporta un ‘mostro tascabile’ sarà possibile udirne il verso quando la sfera viene agitata. Nota dolente è la durata della batteria, che secondo il sito si dovrebbe aggirare intorno alle 3 ore, cosa che potrebbe costringerci a mettere in carica la PokéBall dopo ogni sessione.

Poke Ball Plus

L’accessorio sarà compatibile anche con Pokémon GO e avrà le stesse funzionalità del Pokémon GO Plus. Attualmente non sono previsti supporti per altri software e uscirà insieme ai giochi per Switch, ma il prezzo è ancora stato rivelato. Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi