Dr Commodore
LIVE

Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee, ecco trailer e data d’uscita

Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono i nuovi titoli della serie!

Finalmente è ufficiale, Pokemon arriva su Switch! Nintendo ha appena annunciato ufficialmente Pokemon Let’s Go Pikachu e Pokemon Let’s Go Eevee, i due nuovi titoli della serie dedicati ai mostriciattoli tascabili della Casa di Kyoto!

Let's Go Pikachu

I titoli saranno ambientati a Kanto, e saranno sostanzialmente un remake di Pokemon Giallo, con una veste grafica aggiornata, un nuovo metodo di cattura simile a quello visto in Pokemon Go, e tante altre novità, tra cui il multiplayer locale. Inoltre sarà possibile catturare i Pokemon grazie ad una speciale Pokeball, venduta separatamente, che permetterà di portare il vostro mostriciattolo preferito in giro con voi. Guardiamo insieme il trailer d’annuncio:

I due titoli arriveranno su Switch a partire dal 16 Novembre 2018. Ma non è tutto! Infatti Nintendo ha annunciato che è in produzione un nuovo capitolo della serie principale Pokemon, in arrivo nel 2019. Questi due titoli saranno dunque solo un assaggio di ciò che verrà.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Non dimenticate: per rimanere informati continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi