Dr Commodore
LIVE

Boruto: un curioso easter egg nell’episodio 204

L’episodio 204 di Boruto: Naruto Next Generations contiene una citazione alla prima serie.

L’episodio 204 di Boruto: Naruto Next Generations ha mostrato uno dei combattimenti più emozionanti di tutta la serie, e ha rivelato nuove informazioni su Jigen, il nuovo fortissimo villain. Il duo, composto da Naruto e Sasuke, ha potuto ben poco contro un avversario così forte.

Per i due ninja di Konoha non si tratta del primo combattimento insieme. Naruto e Sasuke hanno imparato a contare l’uno sull’altro e a collaborare, in battaglia, dagli albori delle prime serie. Nel cuore di tutti i fan è scolpito lo scontro con Zabusa e Haku, dove i due ragazzi avevano lottato insieme per poter sopravvivere contro i temibili nemici.

I più attenti avranno notato che la battaglia con Jigen si è conclusa con una citazione proprio a quegli episodi. L’easter egg è nascosto nell’attimo appena successivo al combattimento, quando Sasuke si teletrasporta a casa grazie al suo jutsu di trasfermiento spazio-temporale. Il membro del Clan Uchiha, dolorante, sul pavimento di casa sua, chiede all’amico di non morire, proprio come quando si era opposto all’attacco di Haku nei confronti di Naruto, durante la prima serie. Segue il Tweet che l’ha segnalato.

Quanto accaduto nello scontro con Zabusa e Haku, però, era stato più toccante, dato che né Naruto, né Sasuke erano tanto forti da poter sopravvivere a situazioni così disperate. Ciò non toglie, comunque, che questi easter siano sempre positivi, perché ci permettono di guardare nostalgicamente al passato.

Naruto

A proposito dell’anime di Boruto, recentemente sono trapelati i titoli dei prossimi 5 episodi, dai quali possiamo farci un’idea di quanto accadrà. Se vi interessano, allora dovete dare un’occhiata a questo link. A quanto pare, uno degli episodi potrebbe essere rimandato per un evento sportivo, che andrebbe a sovrapporsi alla trasmissione. Per ora, sono solo rumours. Per maggiori informazioni, date un’occhiata qui.

naruto sasuke jigen - boruto

Vi ricordiamo che noi di Dr Commodore abbiamo tradotto un’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, che trovate in lingua inglese su Manga Plus, piattaforma dove è possibile leggere legalmente e gratuitamente gli ultimi capitoli di Boruto. La nostra traduzione la trovate qui.

Se siete in pari col manga, allora non potete perdervi i nostri commenti ai capitoli.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi