Dr Commodore
LIVE

WWE Wrestlemania 40: apparizione a sorpresa di Stephanie McMahon che apre la seconda serata

Al Lincoln Financial Field di Philadelphia si è tenuta la 40ª edizione di Wrestlemania! Wrestlemania 40 o XL come ormai da qualche anno a questa parte si è divisa in due serate. La prima serata, andata in scena sabato 6 aprile, ha visto aprire lo “Showcase of the Immortals” a Paul Levesque, aka Triple H.

Paul Levesque a Wrestlemania 40

Triple H, che è il Chief Content Officer e capo della creatività della WWE. Mentre, nella seconda serata di Wrestlemania 40, è stata a sorpresa, Stephanie McMahon, moglie di Levesque, ad aprire le danze. Stephanie McMahon che dopo aver partecipato alla cerimonia della WWE Hall of Fame venerdì 5 aprile, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in WWE dopo le sue dimissioni da co-CEO nel gennaio 2023.

Stephanie McMahon e Paul Levesque a WWE Hall of Fame

“Ogni WrestleMania è speciale per una sua ragione. Ma credo che Wrestlemania 40 sia quella di cui sono più orgogliosa, perché è la prima WrestleMania dell’era Paul Levesque. Siete pronti?”

ha detto Stephanie McMahon incitando la folla dell’evento WWE con la frase tipica del marito.
Stephanie McMahon a Wrestlemania 40

Stephanie McMahon: storia, ruoli in WWE e un caso vederla a Wrestlemania 40?

All’inizio di quest’anno, suo padre Vince McMahon si è dimesso dalla posizione di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di TKO Group Holdings, Inc, la società costituita da Endeavor che ha unito la WWE e l’UFC.

Vince McMahon

Le dimissioni sono arrivate dopo che l’ex dipendente della WWE, Janel Grant, ha intentato una causa contro di lui, la società e l’ex dirigente della WWE John Laurinaitis. La denuncia sostiene che Vince McMahon ha abusato, sfruttato sessualmente e anche trafficato Grant con altri uomini.

Stephanie McMahon è stata associata alla WWE per tutta la vita, fin da quando da adolescente faceva la modella per il merchandising. Ha lavorato negli uffici della WWE prima di essere promossa a vicepresidente esecutivo della creatività nel 2007.

Stephanie McMahon

È poi salita alla posizione di Chief Brand Officer prima di assumere il ruolo di co-CEO e presidente, insieme a Nick Khan (attuale presidente) dopo l’uscita del padre dalla società nel 2022. Nel gennaio del 2023 si è dimessa per prendersi un periodo di pausa. Chissà se le ultime apparizioni siano un caso o se questo periodo non sia finito.

Stephanie McMahon a Wrestlemania 40
Stephanie McMahon nel ring durante la seconda serata di WrestleMania 40 al Lincoln Financial Field di Philadelphia, Pennsylvania, il 7 Aprile 2024. (Photo by WWE)

LEGGI ANCHE: WWE WRESTLEMANIA 40: MICHELE POSA ANNUNCIA LA DIFFERITA DEL PPV TRASMESSA IN CHIARO SU DMAX

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi