Dr Commodore
LIVE

Muschio Selvaggio, online la nuova puntata: ospiti Immanuel Casto e Sdrumox

Dopo uno stop di qualche settimana, Muschio Selvaggio è tornato con la conduzione di Luis Sal. Al suo fianco non c’è il content creator Homyatol come era stato detto da diverse indiscrezioni, ma suo fratello Martin, che già aveva partecipato al podcast quando i rapporti tra lo youtuber e Fedez erano ancora buoni.

Oggi è stata pubblicata la centoquarantottesima puntata del podcast, che dà ufficialmente inizio al nuovo corso dello show, e Luis ha contattato due ospiti non da poco: il cantautore, autore di giochi e attivista Immanuel Casto e lo streamer Sdrumox, il quale è stato sbannato da Twitch dopo quasi quattro anni.

La puntata sembra voler proprio giocare sulla libertà di parola, toccando anche il motivo per cui Sdrumox è stato bannato dall’iconica piattaforma viola: si intitola infatti “Non si può più dire niente con Immanuel Casato e Sdrumox“. Tra le novità arrivate con il ritorno di Luis c’è anche una sigla nuova di zecca.

L’accoglienza del web al nuovo episodio di Muschio Selvaggio

Uscita soltanto quattro ore fa, la puntata ha ottenuto quasi 130 mila visualizzazioni e 14 mila mi piace, ma le reazioni online sono abbastanza miste. Sono tanti infatti che rimpiangono la conduzione di Fedez e Mr. Marra – che aveva fatto fare un gran salto si qualità al podcast in un periodo di profonda crisi – e ci sono state diverse critiche nei confronti di Luis, definito inutile come conduttore.

Altri utenti hanno paragonato Muschio Selvaggio a Striscia la Notizia per il continuo cambio di conduzione, e si sono immaginati un futuro dove sarà condotto da Mr. Marra e Martin Sal. C’è anche chi vorrebbe un doppio episodio del podcast ogni settimana: uno condotto da Luis e suo fratello e un altro condotto da Fedez e Marra.

Ci sono anche persone che non aspettano altro che essere invitati in una futura puntata, come Kharem from Haifa, content creator che racconta nei suoi contenuti la causa palestinese. Il ragazzo ha infatti scritto su Instagram di aspettare l’invito a Muschio Selvaggio assieme a Davide Parengo.

Muschio Selvaggio

Leggi anche WWE Wrestlemania 40: apparizione a sorpresa di Stephanie McMahon che apre la seconda serata.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi