Dr Commodore
LIVE

WWE WrestleMania 40: Michele Posa annuncia la differita del PPV trasmessa in chiaro su DMAX

Arriva una svolta importante per quanto riguarda la WWE in Italia. Il prossimo evento PPV della federazione di Stanford in programma è quello più importante dell’anno solare del wrestling, ovvero WrestleMania 40, un’edizione storica celebrata anche dal titolo videoludico WWE 2K24 con una versione apposita. La carta di questo evento è particolarmente ricca di spettacolo e per tutti gli appassionati ci sono delle buone notizie.

In caso non lo sapeste, la WWE è passata nelle mani di Discovery, impedendo ai fan, per un lungo periodo, di vedere i contenuti Premium in diretta che invece offriva Sky Italia, per via dell’accordo che prevede soltanto la trasmissione di Smackdown, Raw e NXT. Le cose però sono destinate a cambiare, in quanto c’è stato un accordo molto importante che potrebbe segnare il primo passo verso un cambiamento.

Lo storico commentatore del wrestling italiano, Michele Posa, ha infatti annunciato ufficialmente tramite il suo canale YouTube che WrestleMania 40 verrà trasmesso in differita su DMAX, per due serate all’insegna dell’intrattenimento sportivo. L’esclusiva della diretta live resta nelle mani del WWE Network, ma qualora non siate in possesso dell’abbonamento mensile, in caso riusciate a evitare spoiler e a mantenere la calma nel voler conoscere i risultati, potrete vedere l’evento in chiaro una settimana dopo e con commento italiano.

Wrestlemania 40 XL poster

Le date di WrestleMania in chiaro e il contest che l’accompagnerà

Se qualcuno ha fatto zapping sul canale DMAX in questi ultimi giorni, avrà sicuramente visto la pubblicità che ci anticipa l’evento di WrestleMania 40 e tutti i suoi match in due serate distinte: Sabato 13 aprile 2024 a partire dalle 21:25 italiane per la prima notte e domenica 14 aprile allo stesso orario per la seconda notte dell’evento. Il commento naturalmente è affidato ancora una volta ai due appassionati gli italiani del wrestling più iconici, ovvero Luca Franchini e Michele Posa, i quali ci accompagneranno attraverso tutte le emozioni date dall’evento più importante della WWE.

Per chi non conoscesse il canale collegato a DMAX è il 52 sul digitale terrestre, il 170 su Sky e il 28 su Tivùsat. In caso non lo troviate, vi basterà fare la risintonizzazione dei canali. Ma le sorprese riguardo il mondo della WWE non finiscono qui. Gli appassionati del wrestling sanno bene che il 1 Maggio 2024 si terrà uno speciale evento live proprio in Italia, a Bologna, di cui abbiamo parlato in occasione dell’inizio della vendita dei biglietti.

Michele Posa avvisa tutti gli appassionati che il giorno in cui WrestleMania 40 verrà trasmesso sul canale televisivo italiano, verrà avviato anche un concorso che permetterà ad alcuni fortunati di vincere i biglietti per partecipare al live event del 1° Maggio, con maggiori dettagli ottenibili dallo stesso commentatore italiano sul suo canale, che vi invitiamo a seguire per restare sempre aggiornati sul mondo del wrestling. Due occasioni irripetibili che i fan della WWE non possono proprio lasciarsi sfuggire.

WrestleMania

Leggi anche: WWE RAW SARÀ TRASMESSO IN ESCLUSIVA SU NETFLIX A PARTIRE DAL 2025

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi