Dr Commodore
LIVE

One Piece 1111 spoiler e riassunto completo: il Sole e gli Astri di saggezza

Questa settimana sulle pagine di “Weekly Shonen Jump” e nell’app di Manga Plus potremo leggere il capitolo 1111 di One Piece. Dopo gli eventi incredibili dello scorso capitolo, è inevitabile che i fan attendessero così tanto il 1111. Ed eccoli accontentati: stanotte Pewpiece ha condiviso il riassunto completo del capitolo 1111 di One Piece.

“Mi dispiace, Joy Boy”

Il capitolo 1111 di One Piece si intitola Lo scudo solare e inizia con Mars che rompe la barriera del Labophase, aprendosi una strada al suo interno. Intanto, lo scontro tra Zoro e Rob Lucci si è concluso, ma l’agente del CP0 rifiuta di cadere. A quel punto, Jinbe usa una nuova tecnica del karate degli Uomini-Pesce chiamata “Go Sen Mai Gawara Shuto” per sconfiggere Lucci. Dopodiché, prende con sé Zoro per ricongiungersi con i Mugiwara.

Mars intanto è arrivato sul luogo dello scontro, e vediamo Lucci tornare nella sua forma umana. L’agente del Governo Mondiale fa rapporto al Gorosei su tutto ciò che sa, e dice che il messaggio di Vegapunk verrà trasmesso tra 6 minuti. Mars si complimenta con Lucci, e questi fa una richiesta al Gorosei: “Ti chiedo se potresti risparmiare la vita di Kaku”. Mars risponde: “Potrebbe essere difficile, non presterò attenzione agli insetti che schiaccerò“; poi, si dirige verso il laboratorio.

Egghead e Luffy di One Piece

Il capitolo di One Piece di questa settimana torna su Luffy, molto contento per aver incontrato di nuovo Dori e Brogi. I due giganti domandano a Cappello di paglia perché improvvisamente assomiglia al dio conosciuto tra i giganti. Luffy però non capisce di cosa stiano parlando. In precedenza, Sanji aveva detto a Dori e Brogi di riportare Luffy sul retro dell’isola. Vediamo nel mentre una mappa di Egghead aggiornata con l’attuale posizione di tutti i personaggi. Tutti i gruppi si stanno dirigendo verso la nave dei Pirati giganti guerrieri. Ora che hanno trovato Cappello di paglia, Dori suona un corno per annunciare a tutti la ritirata dall’isola.

Warcury improvvisamente li attacca con un potente “Haki del re conquistatore”. In particolare, il suo ruggito è così grande che gli occhi, il cappello, i vestiti (eccetto le mutande) e la sua ferita sul petto di Luffy finiscono per volare via. Brogi è scioccato nel vedere ciò che sta succedendo a Cappello di paglia. L’haki del Gorosei raggiunge persino le navi della Marina, e alcuni soldati finiscono per svenire.

Gear 5 di One Piece

Ma ecco che Mars trasforma le sue zanne in spade e questi attacca Luffy. Ma i due giganti usano prima Svalinn (“Scudo del sole”) e poi l’attacco Skiljah per respingere il Gorosei. Saturn intanto attacca Dori e Brogi con delle palle di veleno. Ma Luffy “evoca” una mazza e un cappello da baseball, e inizia a respingere al mittente il veleno.

Le palle di veleno provocano un’enorme esplosione che coinvolge Warcury, Saturn e Ju Peter. Luffy, Dori e Brogi scappano mentre i 3 Astri di saggezza iniziano a riprendersi. Luffy: “Non hanno subito alcun danno, devono essere immortali”. Dori e Brogi: “Non abbiamo mai sentito di un potere o di un’etnia capaci di questo”.

Dori e Brogi di One Piece

Dopodiché, vediamo un montaggio dei diversi gruppi diretti alla nave dei Pirati guerrieri giganti. Il gruppo di Bonney arriva per primo, ma poi scoprono i vice ammiragli Pomsky, Guillotine e Redking che li stavano aspettando. Mars raggiunge intanto la stanza con York, e le chiede da dove Vegapunk stia trasmettendo il suo messaggio.

Si torna brevemente da Kizaru, che è disteso a terra in una nave della Marina, e si copre i suoi occhi con un braccio. Kizaru: “Sono ferito… Per favore, lasciatemi riposare”. Nell’ultima pagina del capitolo, i Marine segnalano che qualcosa è apparso nella costa nord-ovest di Egghead. Marine: “Arrivano delle segnalazioni! Qualcosa di decisamente più largo di un gigante sta per arrivare sull’isola!”.

One Piece 1095: la vera forza del Gorosei Saturn e i limiti di Kizaru dopo lo scontro con Luffy

A fine capitolo, vediamo l’Antico robot di ferro mentre si alza in piedi in mezzo a Egghead. L’automa mormora qualcosa: “Mi dispiace Joy Boy”. Il capitolo 1111 di One Piece si è concluso qui, ma per leggere i prossimi ci vorrà del tempo: infatti, il manga di One Piece andrà in pausa per 3 settimane a partire dal 31 marzo. Il capitolo 1112 uscirà il 21 aprile.

LEGGI ANCHE: One Piece 1111, chi è lo spadaccino più forte del mondo? [SPOILER]

Fonte: 1

luffy and saturn from the gorosei 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi