Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Taz Skylar rivela la mossa di Sanji che vuole mostrare nella seconda stagione

Taz Skylar, il nostro eroe da palestra a cucina, non ha certo paura di mettersi in gioco per interpretare il leggendario Sanji nella serie live-action di One Piece. Ma attenzione, non stiamo parlando solo di talento, ma di passione. Questo giovane professionista ha dedicato ore in palestra per garantire che i suoi calci fossero più potenti di una kamehameha e ha passato del tempo dietro ai fornelli per padroneggiare l’arte culinaria come un vero cuoco dei mari, come leggiamo su Comic Book.

Con la conferma della seconda stagione già in tasca, Taz si apre in una nuova intervista e rivela i suoi piani ambiziosi: niente di meno che portare una delle mosse più spettacolari di Sanji nel mondo reale! Parliamo del mitico Party Table Kick, un mix perfetto di danza e arti marziali che lascia i nemici a bocca aperta e gli spettatori con il fiato sospeso.

Se la seconda stagione di One Piece continua a seguire il manga originale, Sanji dovrà affrontare sfide epiche sia a Drum Island che ad Alabasta. E chi sarà il suo avversario in questo viaggio nel deserto? Nientemeno che Mr. 2, conosciuto anche come Bon Clay. Questo buffo agente di Baroqueworks potrebbe non sembrare minaccioso, ma le sue abilità di trasformazione e i calci potenti lo rendono un avversario da non sottovalutare.

One Piece - Netflix: Taz Skylar rivela le mosse di Sanji che vuole mostrare nella seconda stagione

One Piece – Netflix: Taz Skylar vuole portare le mosse migliori di Sanji nella seconda stagione

Ecco dove entra in gioco Taz Skylar: l’eroe della cucina e del combattimento non vede l’ora di mettersi alla prova con questa sfida, e in una recente intervista ha espresso il suo entusiasmo nel portare il Party Table Kick sullo schermo: “Per la seconda stagione, voglio godermela di più e rendere tutto molto migliore… e voglio fare il Party Table Kick!”

Ma non pensiate che Skylar abbia smesso di allenarsi dopo la prima stagione. No, lui è determinato a essere il miglior chef dei Cappello di Paglia e di tutta la Grand Line, e questo significa mantenere un livello di allenamento costante. Tra kickboxing e sessioni di allenamento all’UFC gym, Taz si prepara per affrontare qualsiasi avversario si trovi sulla sua strada. E chi sa, forse un giorno vedremo Sanji sconfiggere persino il temibile Bon Clay con il suo leggendario Party Table Kick.

One Piece - Netflix: quanto dovrebbe durare la serie secondo Taz Skylar, interprete di Sanji?

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: IÑAKI GODOY SPIEGA IL PIÙ GRANDE POTERE DI LUFFY

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi