Dr Commodore
LIVE

Kung Fu Panda 4: Jack Black conferma la presenza di una sua Cover Hard Rock di Britney Spears

Il 3 Marzo 2024, Kung Fu Panda 4 è stato presentato a Los Angeles in anteprima all’AMC The Grove, assieme ai protagonisti del film Jack Black, Awkwafina, Ke Huy Quan, Ronny Chieng e tanti altri che hanno deciso di celebrare la sua uscita presentandosi sul tappeto rosso del teatro. Abbiamo parlato abbondantemente della storia del seguito di questa serie cinematografica animata, così come abbiamo avuto modo di vedere un dietro le quinte molto interessante e divertente con gli attori immersi nel loro ruolo di doppiaggio.

In attesa dell’uscita di Kung Fu Panda 4 nelle sale, prevista per il 21 Marzo 2024, c’è stata l’occasione di intervistare il cast proprio in occasione dell’anteprima del film, con Jack Black, colui che interpreta il panda protagonista Po, a essere quello con le notizie più curiose da condividere con il pubblico di interessati. Molti dei suoi fan sapranno della sua passione per il genere musicale Hard Rock sottolineata soprattutto da uno dei suoi film più famosi, Tenacious D, e proprio in merito a questa sua passione e a questo film, ha voluto condividere un piccolo “scoop”.

Ai microfoni di un giornalista, con fare molto furtivo e domandandosi se effettivamente poteva rivelare questa piccola perla in anticipo, Jack Black ha raccontato di come il regista di Kung Fu Panda 4, Mike Mitchell, lo abbia approcciato durante le riprese sostenendo di voler inserire una canzone da Tenacious D all’interno del film e durante i titoli di coda. La sua risposta a questa richiesta è stata: “Possiamo fare Britney Spears?”.

Jack Black e Kyle Grass alla premiere di Kung Fu Panda 4 e Britney Spears da uno dei suoi video musicali

Baby One More Time al termine di Kung Fu Panda 4

Mike ha ovviamente accettato di usare Britney Spears e la cover di una sua canzone in versione Tenacious D/Hard Rock all’interno di Kung Fu Panda 4, scegliendo tuttavia di usarne una specifica, ovvero Baby One More Time, in quanto è stata considerata nello stile del film. A quel punto Jack Black si è messo al lavoro, richiamando il suo compagno della band Kyle Grass e realizzando un breve, ma particolarissimo video, che unisce i due che ballano sulle note di questa loro speciale cover, diffuso su tutti i profili social accompagnato dall’emoji di un Panda e da varie diciture come Tenacious B (Britney).

@jackblack

Tenacious B! 🐼

♬ original sound – Jack Black

Avendolo postato sui profili con largo anticipo, tantissimi fan hanno cominciato a speculare che la canzone sarebbe stata, appunto, proposta all’interno di Kung Fu Panda 4, ma proprio durante l’anteprima è arrivata la conferma ufficiale: Baby One More Time in versione Hard Rock e realizzata in stile Tenacious D sarà presente nel film durante i titoli di coda. Un’iniziativa davvero particolare, volta anche a ricordarci che tipo di attore e personaggio è lo stesso Jack Black, sempre pronto a metterci un po’ del suo modo di fare in ogni singola situazione per essere amato ancora di più dal pubblico.

Video Tenacious D per la cover di Britney Spears usata in Kung Fu Panda 4

Leggi anche: TRON ARES: SVELATA LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DEL 3° CAPITOLO!

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi