Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Kung Fu Panda 4 si mostra in uno speciale dietro le quinte

Manca poco all’uscita nei cinema italiani di Kung Fu Panda 4, fissata al prossimo 7 marzo, e la curiosità per questo nuovo capitolo della saga è molto alta. Per pubblicizzare l’imminente uscita del film, è stato pubblicato un video ricco di anticipazioni su questo nuovo capitolo della saga, che illustra il lavoro dei doppiatori e dello staff del film.

Infatti vengono mostrate diverse concept art dei personaggi e dei luoghi presenti nel film, oltre a tante sequenze inedite che non erano presenti nel primo trailer. Ad esempio si vede una sequenza che sembra il primo incontro tra Po e Zhen, oltre che un momento che ricorda la selezione del Guerriero Dragone vista nel primissimo film della saga.

Nel video viene dati grande spazio al doppiaggio, con diversi filmati che ritraggono gli attori principali del cast intenti a dare voce ai loro personaggi. Ad esempio vediamo JAck Black e Awkafina registrare le battute per i loro personaggi l’uno accanto all’altra.

Cosa sappiamo su Kung Fu Panda 4

La storia di Kung Fu Panda 4 sarà proprio incentrata sul fatto che Po deve lasciare la sua posizione di Guerriero Dragone per diventare la nuova guida spirituale della Valle della Pace, quindi deve cercare qualcuno che possa prendere il suo posto. Nel frattempo il nostro simpatico panda viene preso di mira da La Camaleonte, una signora del crimine in grado di prendere l’aspetto di qualsiasi creatura che vuole il bastone della saggezza di Po per risvegliare tutti i suoi avversari dal regno degli spiriti. Po troverà però aiuto nella ladra Zhen e scoprirà che gli eroi possono venire anche dai luoghi più inaspettati.

Mike Mitchell (Shrek e vissero tutti felici e contenti) dirige il film assieme a Stephanie Ma Stine (She-Ra e le principesse guerriere). La sceneggiatura è scritta da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Darren Lemke. Rebecca Huntley (Troppo cattivi) è invece la produttrice. Jack Black, Dustin Hoffman, James Hong, Bryan Cranston e Ian McShane tornano a doppiare Po, Shifu, Mr. Ping, Li Shan e Tai Lung, mentre Awkwafina, Ke Huy Quan e Viola Davis doppiano i nuovi personaggi Zhen, Han e La Camaleonte.

Kung Fu Panda

Legig anche A Knight Of The Seven Kingdoms: il prequel HBO di Game of Thrones ha un periodo di uscita.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi