Dr Commodore
LIVE

A Knight Of The Seven Kingdoms: il prequel HBO di Game of Thrones ha un periodo di uscita

Le fiamme dell’avventura e del mistero si rianimano nell’universo epico di Game of Thrones. Durante la fervente chiamata sugli utili di Warner Bros. Discovery di venerdì, l’ardito CEO David Zaslov ha sollevato il sipario sul più recente spin-off, A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight, attualmente in pre-produzione e destinato a irrompere nelle nostre vite nell’imminente ma “tardo 2025”.

Ordinato alla ribalta nel fervore di aprile 2023, il prequel attinge ispirazione dalle fervide novelle fantasy di Dunk & Egg di George R.R. Martin. Martin e Ira Parker, saggi maestri della parola scritta, agiranno come forgiatori del destino mentre scriveranno e presiederanno il trono degli esecutivi produttivi di Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. Ma non è tutto: il valoroso Ryan Condal, co-creatore, produttore esecutivo e instancabile showrunner di House of the Dragon, e il leggendario Vince Gerardis, custode delle fiamme creative, guideranno l’epopea nelle sue imprese.

“Un secolo prima dei colpi di scena di Game of Thrones, due eroi dall’animo ribelle erravano per le terre di Westeros: un giovane e coraggioso cavaliere, Ser Duncan il Gigante, e il suo umile scudiero, Egg”, riecheggia la sinossi. “In un’era in cui la stirpe dei Targaryen regna ancora sul Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora svanito dall’eco delle battaglie, grandiose destini, formidabili nemici e avventure proibitive attendono questi improbabili compagni di viaggio.”

Knight Of The Seven Kingdoms: il prequel HBO di Game of Thrones ha un periodo di uscita

A Knight Of The Seven Kingdoms: il prequel HBO di Game of Thrones ha un periodo di uscita

La fiamma dell’entusiasmo si accende ancor più intensamente con la rivelazione, da parte del valoroso CEO di HBO, Casey Bloys, che la produzione del nuovo prequel si accingerà a iniziare questa primavera. Ma attenzione: la forza creativa di Knight of the Seven Kingdoms, accolta inizialmente con ruggente entusiasmo, è stata temporaneamente oscurata dalla fitta nebbia degli scioperi di Hollywood, che ha impedito il proseguimento dell’epica avventura.

Il glorioso debutto della serie prequel sarà preceduto dall’epico ritorno della seconda stagione dello spin-off di GoT, House of the Dragon, previsto per l’estate del 2024, così come possiamo leggere grazie alla fonte Deadline. House of the Dragon, ambientato ben 172 anni prima delle tumultuose vicende di Game of Thrones, narra con ardore la saga della nobile Casa Targaryen, in una danza di fuoco e ambizione che risuona attraverso i secoli. Quindi prima di Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight ci sarà la seconda stagione appena discussa.

Game of Thrones

Nel fragore della battaglia e nel risplendere delle spade, brillano le stelle del cast, tra cui il maestoso Paddy Considine, il valoroso Matt Smith, la luminosa Olivia Cooke, l’intrigante Emma D’Arcy e molti altri, pronti a imprimere il loro segno indelebile sulla storia. Il cast darà il giusto smalto allo spin-off Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.

Leggi anche: House of the Dragon: pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi